Project Description

Applicazioni gravose, come ad esempio sollevamento container o macchinari pesanti, posizionamento tetti, movimentazioni di travi in calcestruzzo, possono essere compiuti con la massima efficienza, velocità operativa ed in totale sicurezza grazie alle potenzialità strutturali ed all’innovazione tecnologica della Gru PM 85.

Non ci sono limiti operativi per questo modello di gru. Grazie alla rotazione continua a 360° su ralla, la Gru PM 85 ha una perfetta libertà di movimentazione.

Le già elevate performance della Gru PM 85 sono state ulteriormente potenziate dalla nuova elettronica di cui sono state equipaggiate, che si è tradotta anche in un maggiore potere di controllo, anche remoto, da parte dell’operatore.

Con la gru PM 85 l’operatore può compiere operazioni difficoltose in totale sicurezza, in quanto la stabilizzazione della gru è gestita elettronicamente, applicando sugli stabilizzatori il sistema Interlock ti tipo 5, il cui risultato è una capacità di sollevamento in funzione della reale stabilità dell’autocarro.

Sono possibili configurazioni della gru base fino a 8 sfili per uno sbraccio massimo orizzontale di 20,70 m ed uno sbraccio massimo verticale di 23,90 m.

L’ampiezza dello sbraccio aumenta notevolmente con le nuove antenne a 6 sfili, che rappresentano una autentica innovazione di mercato.

Le perfomance delle nuove antenne sono infatti ottimizzate dall’applicazione di un nuovo sistema JMP (Jib Multi Power).

In qualunque condizione operativa l’antenna lavora sempre al massimo della pressione consentita.